Qualità Lavoself

IL MEGLIO DELLE MACCHINE MADE IN ITALY

LAVOSELF UTILIZZA ESCLUSIVAMNETE MACCHINARI INDUSTRIALI PRODOTTI INTERAMENTE IN ITALIA CON GARANZIA TOTALE 24 MESI!


LAVATRICI

SISTEMA DI TELEASSISTENZA VIA GSM gratuito su tutte le lavatrici

teleassistenza lavoself

L’accettazione del servizio di teleassistenza via GSM (senza cavi) porta notevoli vantaggi:

  • La riparazione della lavatrice in tempi brevissimi si traduce in risparmio sia dei costi legati alla manutenzione, sia per quelli originati dallo stop della lavanderia.
  • I programmi personalizzati possono essere caricati/scaricati da remoto: non essendo necessario il tecnico in lavanderia, si riducono i tempi dell’intervento.
  • Il software può essere aggiornato da remoto: il cliente ha la sicurezza di utilizzare sempre la tecnologia più attuale.
  • La garanzia del costruttore parte dal momento dell’installazione.

 

COMPUTER IM8 DOTATO DI TOUCH SCREEN

L’interazione con la lavatrice è enormemente facilitata dall’uso di icone-simbolo. Con un’ottima risoluzione, il display LCD può riprodurre sullo schermo della lavatrice file multimediali, immagini, testi pubblicitari, avvisi per gli utilizzatori, etc. Disponibili oltre 11 lingue.

 IM8

 

CHIUSURA MOTORIZZATA 

Un innovativo sistema di chiusura che garantisce sicurezza ed ergonomia. Le operazioni di chiusura ed apertura della porta richiedono un minimo intervento da parte dell’operatore, poiché le operazioni sono gestite automaticamente dalla lavatrice.

SISTEMA PBS, STABILITA’ GARANTITA

Ammortizzatori verticali e orizzontali: un nuovo sistema per garantire massima stabilità e bassa rumorosità.

INVERTER - NESSUNO STRESS AI CAPI

Grazie all’applicazione dell’inverter, è possibile controllare il numero di giri del cesto e assicurare un’accelerazione graduale in centrifuga, evitando così stress meccanici ai capi lavati.

NESSUNO SHOCK AL TESSUTO

L’acqua viene riscaldata in modo graduale, evitando di rovinare i tessuti con shock termici. Con il sistema di “carico acqua bilanciato”, la lavatrice dosa l’acqua fredda e calda in modo alternato, raggiungendo con precisione la temperatura fissata. Inoltre utilizza l’acqua calda già disponibile nella rete idrica, riducendo significativamente i costi di energia legati al riscaldamento e accorciando i tempi del programma.


ESSICCATOI

ERGONOMIA E SICUREZZA r 00334 2

Facilità di carico e scarico della biancheria grazie all’ampio diametro di carico e all’ampio angolo di apertura della porta (180°). Sistema di sicurezza che blocca l’essiccatoio quanto la porta viene aperta durante il ciclo di asciugatura.

PROGRAMMATORE IM7 

Grazie all’uso di semplici simboli e alla possibilità di dialogare in 11 diverse lingue l’utilizzatore può gestire facilmente il tempo di asciugatura e temperatura.

CICLO ANTIGRINZE

Grazie alla funzione antigrinze, alla fine del ciclo di asciugatura, il cesto dell’essiccatoio continua a ruotare a senso alternato con intervalli regolari, mantenendo la biancheria in movimento fino allo scarico evitando, così,la formazione di pieghe e facilitando l’operazione di finitura.

DIAGNOSI E MANUTENZIONE

Semplificazione della manutenzione grazie alla segnalazione a display delle eventuali anomalie, facile accesso al filtro filacce e segnalazione a display della richiesta di pulizia.


 CASSA CENTRALIZZATA 

Cassa lavoself

Permette di gestire fino a 12 diversi apparecchi di lavaggio ed asciugatura. 

Tutte le operazioni sono estremamente semplici e intuitive grazie all’interfaccia utente e ai 4 pratici tasti funzione. Laundry Point assicura una grande flessibilità di pagamento, sia in contanti che con card grazie alle periferiche installate.